3-6 Settembre 2019

17TH EUROPEAN TURBULENCE CONFERENCE

Politecnico di Torino, Corso Duca degli Abruzzi, 24

Dal 3 al 6 settembre si terrà a Torino, presso il Politecnico, la 17a European Turbulence Conference, la principale conferenza mondiale sullo studio della turbolenza e sue applicazioni organizzata ogni due anni sotto l'egida di Euromech (la European Mechanics Society) in una città europea.

La conferenza, organizzata da Università e Politecnico di Torino con il supporto di Università del Piemonte orientale e ISAC-CNR, vedrà la partecipazione di 500 ricercatori, provenienti da più di 30 paesi, che presenteranno le ultime ricerche di carattere teorico, sperimentale e basate su simulazioni numeriche su supercomputer, per fare avanzare le nostre conoscenze su un fenomeno così famigliare eppure ancora non completamente compreso.

Per informazioni e registrazione www.etc17.it