Categoria: Avvisi
Stato: Archiviata
18 aprile 2018

Nella categoria Università e Ricerca terzo premio del comitato scientifico e il primo del pubblico per il Progetto MACLOC (Multi Axis Climbing LOad Cells) - nella 12a EDIZIONE dell'A&T

Nell'ambito della 12a edizione dell'A&T, la FIERA DEDICATA A INDUSTRIA 4.0, MISURE E PROVE, ROBOTICA, TECNOLOGIE INNOVATIVE, il Progetto MACLOC (Multi Axis Climbing LOad Cells), sviluppato dalle prof.sse Raffaella Sesana, Daniela Maffiodo (DIMEAS – Politecnico di Torino), dal prof. Alessandro Colombo (DEIB – Politecnico di Milano) e dall’ing. Ramon Maj (esperto e appassionato di Free Climbing), insieme a 8 studenti dell’Alta Scuola Politecnica, ha ricevuto nella categoria Università e Ricerca il terzo premio del comitato scientifico e il primo premio del pubblico.