Categoria: Avvisi
Stato: Archiviata

Indagine di mercato volta all’individuazione di aziende agricole biologiche interessate alla collaborazione per un progetto di ricerca nel settore dell’agricoltura biologica e di qualità

L'indagine è relativa bando promosso dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali “Selezione per la concessione di contributi finalizzati allo sviluppo del settore dell’agricoltura biologica attraverso la realizzazione di progetti di ricerca rispondenti alle tematiche prioritarie di ricerca e innovazione individuate nel “Piano strategico nazionale per lo sviluppo del sistema biologico” – “Avviso pubblico per la concessione di contributi per la ricerca in agricoltura biologica” (pubblicato sulla G.U. serie generale n. 4 del 7 gennaio 2021)

Le aziende interessate devono far pervenire all’indirizzo mail dimeas.ricerca@polito.it una lettera di candidatura corredata di un Curriculum atto a dimostrare le competenze dell’azienda, la compatibilità con i requisiti riportati nella Determina allegata e le esperienze pregresse in attività di ricerca.

La candidatura deve essere inviata entro 14 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso. Quindi le candidature dovranno pervenire entro le 23.59 di giovedì 4 marzo 2021.

Per informazioni e ulteriori dettagli sulla determina e la modalità di candidatura contattare: dimeas.ricerca@polito.it