Workshop/call for papers "Challenges in Electric and Hybrid-Electric Aviation"
L'incontro presso l'Energy Center del Politecnico di Torino, è organizzato con il patrocinio del Centro per la Mobilità Sostenibile (MOST) e del programma Clean Aviation Joint Undertaking, sarà un'occasione unica per favorire il dialogo tra il mondo accademico e l'industria.
Obiettivo del Workshop: Il workshop ha l’obiettivo di gettare le basi per un network collaborativo in cui ricercatori, ingegneri ed esperti industriali possano condividere idee e prospettive di ricerca, sia di base che applicata. Questo approccio multidisciplinare contribuirà a sviluppare soluzioni innovative per affrontare le sfide e sfruttare le opportunità offerte dall’aviazione elettrica e ibrida-elettrica.
Call for Abstracts: Invitiamo tutti gli autori, accademici e industriali, a presentare un abstract di massimo 300 parole entro il 30 settembre 2024. Gli abstract dovranno essere inviati all’indirizzo email events@saetorinogroup.org.
Modalità di Partecipazione: È possibile partecipare al workshop tramite una presentazione. Gli autori che desiderano associare un articolo alla propria presentazione potranno successivamente inviarlo sulla piattaforma SAE My Tech Zone, dove sarà sottoposto a revisione per la pubblicazione negli atti della conferenza come SAE Technical Paper.
Informazioni e Quote di Partecipazione: Per informazioni aggiornate sull’evento, le modalità di iscrizione e le quote di partecipazione, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale: Challenges in Electric and Hybrid-Electric Aviation.